TAMURITA: COMUNICATO UFFICIALE

Pubblicato il:

Condividi

Ci siamo presi un bel periodo di pausa per riflettere sul nostro percorso artistico.
Abbiamo ripensato a quante belle cose ci sono accadute in questi 14 anni di attività, quante fantastiche persone hanno incrociato il nostro cammino, quante esperienze vissute, quanti viaggi, ma anche quante scelte che con il passare del tempo avremmo valutato e affrontato differentemente.
Tutto ciò ha lasciato un segno indelebile nelle nostre vite.
Per questo motivo, carichi di entusiasmo e pronti a rimetterci in gioco abbiamo tramutato in musica e parole questi pensieri scrivendo un nuovo brano. Siamo convinti sia uno dei migliori singoli che abbiamo mai realizzato: parlerà del cambiamento, delle scelte che quotidianamente ci ritroviamo ad affrontare, dell’importanza di saper cogliere l’attimo e vivere il presente, della ricerca dell’essenza e del senso della vita.
Presto ripartiremo anche con i concerti, che quest’anno saranno ancora più energici e incalzanti, vi faremo divertire, vi faremmo ballare come se non ci fosse un domani, saremo il vostro grido di gioia in onore alla vita!

Purtroppo in questo nuovo capitolo non ci sarà una figura storica della band:
Roberto Secci ha deciso di prolungare questa pausa alla ricerca di se e soddisfare la sua sete di viaggiare. A lui auguriamo tutto il bene e tutta la felicità possibile.
Che dire?
Stay tuned! Tamurita are coming!